1954-2021: da oltre sessant'anni coltiviamo una grande passione per lo sport!

Bortolas e Sieff trionfano in Coppa Italia

lunedì 20 marzo 2017

Sul trampolino di Monte Pana, in Val Gardena, si è conclusa la Coppa Italia di salto e combinata nordica, con una due giorni particolarmente intensa e con partecipazione straniera.
Per quanto riguarda i colori trentini da segnalare la doppia vittoria di Iacopo Bortolas della Dolomitica nel salto e in combinata nordica under 14 e il successo di Annika Sieff del Lavazè Varena nel salto speciale under 14, e addirittura quarta assoluta nella gara maschile. Sono finiti sul podio anche Luca Libener della Dolomitica terzo nella combinata under 12 (quinto nel salto), Stefano Radovan del Monte Giner sia nel salto sia nella combinata under 14 (due volte secondo), Davide Moreschini del Monte Giner, due volte terzo nelle due specialità della categoria under 12 e Giada Tomaselli del Monte Giner, terza nel salto speciale under 14. Manuel Boninsegna della Dolomitica è poi giunto settimo in combinata nordica promozionale, Denis Zorzi della Dolomitica quarto nel salto speciale cuccioli.
Nella classifica per società finale di Coppa Italia ha trionfato il Gs Monte Giner con 487 punti, davanti al Gardena e Monti Lussari. La Dolomitica di Predazzo è quarta, l’Us Lavazè quinto.  BRAVISSIMA ANNIKA!!!